Jesus Molina Trio
Jesus Molina- piano & tastiere
Jose Irrarragorri- chitarra
Guy Bernfeld – basso elettrico
Jorge Perez- batteria
Ingresso Euro 10,00 Ingresso ridotto studenti Euro 5,00
Il pianista jazz colombiano Jesus Molina è oggi una delle stelle nascenti della scena jazz internazionale.
Il teatro B.C. Ferrini di Adria nel cartellone di Suoni d’Acqua Festival ospiterà il pianista talento internazionale, Jesús Molina in quartetto, colombiano ma residente a Los Angeles. Dal jazz tradizionale al ragtime, fino allo stride jazz piano, Molina è un talento inarrestabile, con uno spettro creativo e musicale ad ampio raggio che lo annovera sì come un artista di jazz contemporaneo, ma con sonorità Jazz moderno e il gospel, che mescola sapientemente. Nel 2016 Molina riceve il prestigioso Latin Grammy Cultural Foundation Awards ed è, a oggi, una delle stelle nascenti della scena jazz internazionale.
Seppur giovanissimo ha condiviso il palco con alcuni dei più grandi musicisti del settore come Jordan Rudess, Noel Schajris, Marco Minnemann, Rudy Perez, Eric Marienthal, Gabriela Soto, Randy Brecker, Carlitos del puerto, Randy Waldman, Zedd, Jesus Adrian Romero, John Patitucci.
A soli 26 anni l’artista ha firmato cinque album e ‘Agape’ è l’ultimo lavoro pubblicato. Qui troviamo il classico repertorio jazz arrangiato per lui, come Spain, di Chick Corea; Giant Steps, di John Coltrane, e A night in Tunisia, di Dizzy Gillespie. Ci saranno poi delle sorprese con pezzi in cui si potrà apprezzare anche la sua voce da solista.
PRENOTAZIONIhttps://www.vivaticket.com/it/ticket/festival-suoni-d-acqua-jesus-molina-quartet/195537
PROLOCO ADRIA in Piazza Bocchi n.1
CAVARZERE presso Bar La Piazzetta
PORTO VIRO presso Tiepolo Viaggi
ROVIGO Casa Fortuna c/o la Fattoria, Borsea
SOTTOMARINA presso HelloVenezia
In tutti i punti vendita Vivaticket
INFO +39 3273324469
I commenti sono chiusi